© 2023 by Gracious Dwelling. Proudly created with Wix.com

  • Facebook Black Round
  • Twitter Black Round
  • Instagram - Black Circle

Lo Studio LPA ...

Nasce nel gennaio del 2013, con sede operativa in provincia di Roma. Tutto ha inizio con incarichi per edilizia privata per ristrutturazione, ampliamenti e nuove costruzioni, il tutto con un occhio attento all'utilizzo dei nuovi materiali edili e un sano principio di progettazione basato sull'efficienza energetica e la fruibilità degli spazi.

 

La filosofia di lavoro si basa sulla ricercatezza con il quale si propone al cliente la soluzione più adeguata alle esigenze più difficili. L'utilizzo di un approccio "diverso" con il committente, messo al centro dell'attenzione insieme a tutte le esigenze che ci vengono rappresentate.

 

Solo attraverso una rappresentazione grafica avanzata e previo l'acquisizione di una adeguata campionatura dei materiali, il cliente può rendersi conto di cosa si sta progettando e quanto sarà messo in opera.

 

Ogni cliente dello Studio LPA avrà la libertà di scegliere come farsi seguire nel progetto e nella realizzazione dell'opera, con massima disponibilità tecnica anche in cantiere.

 

Una progettazione grafica 3D effettuata presso lo Studio LPA in real time con il cliente, il tutto su maxi schermo, rendono la progettazione  piacevole e avvicinano il committente al mondo dell'architettura.

 

Ad oggi lo Studio LPA svolge anche incarichi per enti pubblici quali:

e-distribuzione s.p.a., Enel  s.p.a., A.T.E.R. Roma, Città Metropolitana di Roma Capitale, A.C.E.A. s.p.a. Tribunale di Tivoli e  vari Comuni sul territorio del Lazio, Abruzzo e Toscana.